Servizi
La diffusione
La cura e l’attenzione di
- account dedicati e linee di servizio specifiche, impostati per ottenere il miglior venduto
- programmi statistici all’avanguardia e ad hoc a supporto di ogni scelta distributiva
Il trend storico, la stagionalità, l’arealità, promozioni specifiche, rilevamenti sul punto vendita: un diffusore Press-di imposta al meglio la distribuzione delle copie a disposizione per il migliore dei risultati di copertura e di venduto, seguendo le impostazioni ricevute dall’Editore. E sa che ogni diffusore che opera presso i Distributori Locali, in team con Press-di, ha lo stesso obiettivo di accuratezza.
Con la diffusione di Press-di, ogni copia cerca il proprio cliente.
Il marketing per l’analisi e lo sviluppo
La copia seguita fin sul punto vendita: un marketing strategico e territoriale straordinario, seguito da un team di provata professionalità, ad ogni livello della filiera.
Analisi diffusionali, espositive, di vendita: trend di periodo, andamento dei segmenti di mercato, analisi territoriali.
Analisi ad hoc: monitoraggi di variazioni del marketing mix in Area Test (Prezzo, Copertina, Formato, Packaging, Calendario) e Market Test su nuovi prodotti; analisi per canale e tipologia di vendita.
Alta flessibilità per individuare la formula che garantisca i venduti maggiori e un database unico e raffinatissimo che raggiunge ogni punto vendita da cui selezionare le informazioni giuste per le decisioni.
I dati e le statistiche per gli Editori
Sul sito dedicato, gli Editori possono consultare direttamente l’andamento delle loro pubblicazioni e dei loro prodotti, con un’ampia scelta statistica in grado di rispondere, velocemente e semplicemente, ad ogni necessità operativa, a supporto del lavoro già approfondito svolto insieme col proprio Diffusore.
Le promozioni sui Circuiti Speciali e sulla Grande Distribuzione
- 1.250 punti vendita della Grande Distribuzione
- Circuiti Grandi Stazioni e Aereoporti
- Circuiti Speciali sulle Edicole
Il team Press-di dedicato al Business Development può proporre soluzioni espositive su circuiti ad alta potenzialità, servizi diretti di merchandising, massificazioni, lanci, convenzioni particolari, e anche promozioni mirate, soluzioni personalizzate e ADV ad hoc: una spinta decisa per emergere dalla massa, farsi notare, farsi comprare.
Il servizio arretrati Press-di
Attraverso un sito web dedicato è possibile per gli Edicolanti e i Distributori Locali accedere direttamente al magazzino arretrati. Il servizio, offerto anche al cliente finale attraverso un call center dedicato, prevede il confezionamento e la spedizione (direttamente al domicilio del cliente o, in alternativa, presso l’Edicola di prossimità) delle copie ordinate attraverso il canale.